La nostra mascotte Toni

Concorso di disegno "dove viaggia Toni"

Sono una marmotta, per la precisione, una marmotta alpina. Ho vissuto in tutto il mondo ma la nostalgia di casa era troppo grande. Ora sono di nuovo qui e ogni giorno mi godo l'aria fresca di montagna. Vado in vacanza una volta all'anno. Mi piace soprattutto arrampicarmi sulle montagne. Durante la mia ultima vacanza, durante un'escursione fra le grotte, ho trovato un vero e proprio tesoro incantato.

Pensate che posti speciali arriverò a conoscere la prossima volta e quali avventure vivrò. Riceverete il modello da disegnare alla reception o potrete stamparlo voi stessi direttamente qui. I vostri genitori troveranno qui l'opuscolo informativo con le condizioni di partecipazione.

Se siete già sul posto con i vostri genitori presso l'Hotel o chalet MONDI-HOLIDAY, potrete partecipare al concorso di disegno ogni settimana. Il vincitore o la vincitrice avrà me come premio nei panni da sciatore o escursionista (nella versione da 25 cm). Ciascun partecipante potrà portarmi con sé come suo portachiavi.

Buon divertimento e buona fortuna!
Il vostro Toni

ID: 4489
Seite: 1121
Quelle: Typo3

FLYER INFORMATIVO CONCORSO DI DISEGNO

ID: 4488
Seite: 1121
Quelle: Typo3

VINCITRICI E VINCITORI

ID: 4487
Seite: 1121
Quelle: Typo3

DISEGNO DA COLORARE

ID: 4486
Seite: 1121
Quelle: Typo3

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Condizioni di partecipazione alla gara di disegno TONI di MONDI-HOLIDAY

Organizzatori MONDI-HOLIDAY GmbH & Co. KG, Kaflerstraße 8, 81241 Monaco (per gli impianti turistici in Germania), MONDI-HOLIDAY Ges.m.b.H., Karl-Heinrich-Waggerl-Straße 9, 5640 Bad Gastein (per gli impianti turistici in Austria)

Oggetto della gara

I bambini fino 14 anni d‘età che trascorrono un soggiorno in uno degli impianti turistici gestiti da MONDI vengono invitati a disegnare la successiva destinazione per le vacanze della mascotte Toni. Per questa attività, MONDI ha realizzato un proprio modello disponibile presso la reception e per il download dalla Homepage. Il soggetto da disegnare è descritto in modo esteso. Tuttavia deve essere riconoscibile un rapporto tra la mascotte e il soggiorno in senso lato.

Partecipazione

Dando per scontato un numero di partecipanti adeguato, la gara di disegno ha luogo ogni settimana (una manche alla settimana). Tutti i bambini da 0 a 14 anni sono invitati a consegnare i propri contributi sul soggetto del disegno. Alla fine della settimana ha luogo una premiazione di tutti i contributi. Per poter partecipare alla gara, i partecipanti devono realizzare in modo creativo il soggetto nel modello e consegnarlo alla reception al massimo entro la sera prima della premiazione. La data e il luogo della premiazione saranno resi noti dalla direzione dell‘hotel all‘inizio di ogni manche. Ogni partecipante può presentare solo un disegno per ogni manche. Non è possibile presentare i disegni realizzati senza utilizzare il modello. La partecipazione è gratuita, non vincolata agli acquisti e spontanea. I partecipanti o i rispettivi genitori responsabili assicurano che i partecipanti dispongano di tutti i diritti necessari in merito al disegno realizzato e al soggetto rappresentato senza eventuali violazioni di diritti di terze parti.

Premio

Ogni settimana la giuria definisce il contributo che ha vinto tra quelli di tutti i partecipanti. Il premio conferito ai vincitori è una mascotte di Toni (25 cm circa di altezza, versione amante dello sci o escursionista). A tutti i partecipanti viene fornita mascotte in versione portachiavi. Non è possibile il pagamento in contanti. Non è consentito adire eventuali vie legali. I partecipanti devono essere presenti alla premiazione per ricevere il premio. I partecipanti classificati nei posti successivi subentrano ai vincitori in caso d‘assenza di questi ultimi.

Diritti

Partecipando a questa gara di disegno, i partecipanti concedono tutti i diritti d‘uso e sfruttamento completi ed esclusivi, senza limitazioni in termini di tempo, spazio e contenuti, a MONDI o a terze parti incaricate da quest‘ultimo nei confronti dei disegni presentati per consentirne l‘impiego in tutti i media per i fini pubblicitari interni ed esterni o le attività redazionali. I partecipanti rinunciano in modo esplicito al diritto alla citazione del proprio nominativo al momento dell‘utilizzo del disegno prodotto dall‘autore da parte di MONDI-HOLIDAY GmbH & Co. KG o da eventuali terze parti incaricate. Queste ultime sono tuttavia autorizzate a pubblicare il nome e l‘età dei partecipanti (ad esempio Max, 9 anni). Al momento della gara, i disegni presentati diventano di proprietà di MONDI e non è possibile procedere alla loro restituzione.

ID: 4485
Seite: 1121
Quelle: Typo3
Genusshotel Tirolensis
4,5 da 5 Stelle - HolidayCheck
ID: 4079
Seite: 656
Quelle: Typo3
Mondi-Holiday Zur Übersicht der MONDI-HOLIDAY-Hotels
Mondi-Holiday